ANNUNCI FUNEBRI

Informiamo la comunità della dipartita di un suo membro.
«Nella Semplicità del mio cuore,
lietamente, ti ho dato tutto»
(liturgia Ambrosiana)
Dopo una vita intensa e serena, piena di gratitudine per tutte le persone incontrate

GENNARO DI TIRRO

6 febbraio 2021
inizia il grande viaggio affidandosi alla Divina Misericordia.

La Santa Messa si svolgerà martedì 9 febbraio alle ore 14.45 nella chiesa parrocchiale di Santo Spirito con partenza alle 14,15 dalla camera mortuaria dell’ospedale civile di Imola.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia

NON FIORI MA OFFERTE PER LA PARROCCHIA DI SANTO SPIRITO E PER L’ASS.IMOLA-BUKAVU
Imola, 6 febbraio 2021
O.F. Grandi Tiziano - 0542 26523

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GENNARO DI TIRRO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Paola Tarabusi
Pensando a questo doloroso distacco, ci sono tornate in mente queste parole di Sant’Agostino. Le condividiamo con voi, perché le immaginiamo pronunciate da Gennaro, con tutta la sua dolcezza e sensibilità. La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. Famiglia Fiorio
12 Febbraio 2021
Rodi Nigro Barbara
Increduli dell'accaduto, vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze
11 Febbraio 2021
Loredana Cavini
In questo momento cosi triste ti siamo vicini e preghiamo affinché tu e i tuoi figli possiate trovare nella fede la consolazione necessaria per proseguire il cammino della vita. Loredana, Luciano, Franco, Cristian Cavini Poggiali.
9 Febbraio 2021
Famiglia Pellegrini Cesare Tiziana Elena
Profondamente commossi, sentite condoglianze
9 Febbraio 2021
without
https://www.tgrandi.com/wp-content/themes/hazel/
https://www.tgrandi.com/
#d8d8d8
style1
paged
Loading posts...
/home/web/www.tgrandi.com-SSL/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
on
off